• Paini Mia 511 Rubinetto Miscelatore Bagno Monocomando per Doccia, Parete Este
    COMMERCIALISTI
    Paini Lady Set Miscelatori Lavabo Bidet Deviatore
    PAIR LONG 23 GAUNTLET LEATHER with Kevlar DOG CAT BIRD Animal Handling G s D'IMPRESA
    Palazzo PetsMango ZainoTrolley regolabile in altezza
    Pampered Pets The University of Alabama Collection Pet Car Seat, Medium UDINE E MILANO

Filtocap cm 57x57x35 Marrone, Sabbia, Oase 17540zmft3738-pesci e tartarughe





PanoramaALTAterrario da osb4 legno 100x140x60 cm LxAxP con ESG Vetro

Il papà di Ale: "Mio figlio malato ha diritto di andare a scuola come tutti gli altri bambini"

PANTALONE EQUITAZIONE BAMBINO ADERENTE 44 COLORE COLOMBABLU NOTTE MISURA 176

I compagni di classe di Alessandro Parma, il bimbo di 8 anni tornato a scuola (tra mille difficoltà e rischi) nonostante le cure per sconfiggere la leucemia, sono tutti con lui ma fa discutere (e rabbia) la determinazione con cui ancora 18 famiglie non vogliono vaccinare i bambini della Rodari, nonostante gli appelli di medici e Asur.


Panzio Cinturo in Ardiglione per Pappagallini Agapornis Pappagalli Esotici fino

Un primo giorno di scuola speciale per Alessandro e i suoi compagni di classe. Il bambino senigalliese che ha lottato contro la leucemia sta meglio ed è potuto tornare sui banchi insieme ai suoi coetanei, ma indossando una mascherina.


Pappagallo giocattolo arrampicarsi Parco Gio Uccelli scaffale legno PEPE CON STAND

Non si arrestano gli episodi di violenza domestica che, nell’ultimo caso in cui sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, ha avuto come vittima una donna di origini extracomunitarie ma da tempo residente in città.



PARAURTI BMW MINI F 56 dal 03.14 Tappetino Bagagliaio apertura a libro in velour

PARAURTI DAIHATSU TREVIS senza hochgekl. SEDILI 06 Tappetino bagagliaio velluto

Un luogo dedicato alla persona e alla famiglia. Uno spazio multifunzionale dove poter frequentare corsi, incontri e avere consulenze per migliorare la propria vita e il rapporto con il proprio corpo.


PARAURTI MAZDA PREMACY 7posti dal 01.03 hanno perso la. RS Tappetino bagagliaio velluto

I servizi della puntata n. 141 di Visi e Voci in onda il 14 settembre 2019 su Tv Centro Marche.
Il limite estremo della grandezza dei piaceri è la rimozione di tutto il dolore. (Epicuro)


Il Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale delle Marche Fabrizio Volpini e il Consigliere regionale Enzo Giancarli hanno presentato una interrogazione a risposta immediata che verrà discussa nella seduta di martedì 17 settembre all'Assemblea legislativa delle Marche sulla riattivazione di circa 100 posti letto nell'Area Vasta 2.




PARAURTI PORSCHE CAYENNE 09.0203.10 Tappetino bagagliaio velluto

Filtocap cm 57x57x35 Marrone, Sabbia, Oase 17540zmft3738-pesci e tartarughe

PARAURTI Skoda Oktavia BERLINA 05.0401.13 Tappetino bagagliaio velluto pacco da 6 Bob MARTIN FLEACLEAR Spot on per cani grandi 3 TMNT [K0833]
PARAURTI VW PASSAT b6 LIMCOUPE A partire dal 03.05 Tappetino bagagliaio velluto

Traguardo significativo per il canale Telegram di Vivere Senigallia che ha superato i 1000 iscritti. Un numero che continua a crescere grazie ai lettori che ogni giorno scelgono di rimanere aggiornati sui fatti più importanti direttamente sul proprio smartphone.



Filtocap cm 57x57x35 Marrone, Sabbia, Oase 17540zmft3738-pesci e tartarughe

Il Jazz ha finalmente una “voce” anche nelle Marche. Non ci si riferisce a una cantante ma a quella dei tanti musicisti che hanno partecipato alla riunione dell'associazione dei Musicisti Italiani Di Jazz (MIDJ), indetta dal comitato regionale presieduto da Samuele Garofoli, trombettista senigalliese con l'aiuto di Massimo Morganti, trombonista e direttore d'orchestra, Marco Postacchini, sassofonista di Fermo ed Emiliano D'Auria, pianista di Ascoli.


Parete ad angolo, MAGLIE taglienti e piallanti per CAT 32 cm DIAM x 54 cm
ParrocchettoCANARINOCALOPSITE gabbia, gabbietta XL Nympha XL BLU GRATIS

“Fratelli d’Italia sta dalla parte dei cittadini, cogliendo anche l’invito comitato, e si muove a difesa della città e del territorio dell’Unione. Non ci fidiamo di Mangialardi, di Memè, del PD e di tutto quello che sta accadendo attorno ad una vicenda che, a nostro parere, ma anche da quanto emerge dagli atti, ancora presenta più ombre che luci. Ecco perché abbiamo presentato, in queste ore, quattro mozioni per chiedere al Comune di Senigallia e all’Unione dei Comuni un chiaro e preciso impegno politico ed istituzionale per la città e per il territorio vallivo.”